Chi siamo

Commercialisti per il Regime Dichiarativo

Dichiarativo.com nasce dall’unione dell’esperienza maturata da alcuni commercialisti che per risolvere i problemi di alcuni clienti in regime dichiarativo hanno negli anni approfondito sempre più la materia, con la professionalità di una software house che ha elaborato, anche grazie alle specifiche conoscenze dei mercati finanziari, un software che permette di effettuare i calcoli delle plusvalenze e delle minusvalenze di attività finanziarie e di valute per conti italiani ed esteri.

Oltre 20 banche e broker esteri trattati in Regime dichiarativo

I commercialisti di Dichiarativo.com hanno rielaborato gli statement fiscali di oltre 20 banche e broker esteri, ai fini di permettere ai clienti Italiani di compilare correttamente il modello UNICO della dichiarazione dei redditi.

Mentre alcuni broker online rilasciano dei report in formatto elettronico che facilitano la rielaborazione dei dati tramite software, altri broker o banche rilasciano report in formatto PDF che devono essere trascritti a mano dai commercialisti di Dichiarativo.com prima di essere rielaborati. I commercialisti di Dichiarativo.com