Laura Nessun commento

Cosa rilascia Dichiarativo.com alla clientela?

  1. Modello Redditi precompilato con tutti i quadri da ricopiare in dichiarazione dei redditi (Quadro RL, RM, RT e RW)
  2. Prospetto dei calcoli effettuati
  3. Patrimonio Mobiliare ai fini del calcolo ISEE
  4. Eventuale zainetto fiscale

In caso di richiesta è possibile affidarsi ai Professionisti a noi associati per la predisposizione del Modello Redditi e l’invio telematico all’Agenzia Entrate. Aderendo a questo servizio si riceverà:

  1. Modello Redditi ufficiale
  2. Ricevuta di consegna all’Agenzia Entrate
  3. Eventuale Modello F24 per pagare le imposte

A seconda del broker scelto dal cliente viene rilasciata al cliente differente documentazione dei calcoli utile per la compilazione della dichiarazione dei redditi e da consegnare all’amministrazione finanziaria in caso di richiesta. In caso di necessità di assistenza di un professionista per la redazione della dichiarazione dei redditi o della sola redazione dei quadri relativi ai conti depositi, Dichiarativo.com potrà indicare il nominativo di uno dei commercialisti con cui collabora.

CONTO in regime dichiarativo

Viene fornita distinta documentazione che evidenzia gli interessi attivi percepiti, i dividendi incassati, le plusvalenze o le minusvalenze realizzate, la base imponibile ai fini IVAFE e gli importi delle consistenze rilevanti al fine del monitoraggio fiscale (quadro RW).

CONTO valutario
Viene fornita la documentazione relativa alle plusvalenze o minusvalenze realizzate.

Seguendo questo link potrà scaricare un esempio dei modelli di Unico e dei report di calcolo che rilasciamo http://www.dichiarativo.com/preventivo/esempio%20report.zip

Cosa rilascia Dichiarativo.com alla clientela 1