ITForum Rimini 2020 - Stand Dichiarativo.com

17 e 18 giugno 2020 – Palacongressi di Rimini

Dopo la presenza a ITForum Milano, Dichiarativo.com partecipa anche a ITForum Rimini 2020. Iscriviti gratuitamente all’evento: potrai parlare con i professionisti al nostro stand e scoprire i vantaggi fiscali derivanti da un conto trading in regime dichiarativo.

ITForum è il maggiore evento italiano rivolto a trading e investimenti e offre ai visitatori la possibilità di entrare in contatto con broker ed esperti del settore.

ITForum

CONSULENZA GRATUITA

ITFORUM RIMINI 2020

Prenota subito un appuntamento di 15 minuti
per una consulenza gratuita con i nostri professionisti

Offriamo visibilità ai broker a noi convenzionati per la fiscalità al nostro stand all’ITForum di Rimini. Diventare partner convenzionato è vantaggioso per i broker e i loro clienti, non solo perché risolviamo il problema della fiscalità per i loro clienti ma anche per promuovere la collaborazione sul nostro sito, tramite pubblicità e agli eventi di trading come l’ITForum.

Le collaborazioni permettono ai  clienti dei broker convenzionati di ricevere sconti speciali sui nostri servizi.

Contatta subito Dichiarativo.com per diventare broker convenzionato ed essere presente con noi all’ITForum di Rimini.

ITForum Rimini 2020 - Consulenza fiscale gratuita Dichiarativo.com

Come ti può aiutare Dichiarativo.com?

Dichiarativo.com elabora gli estratti conto di tutti i conti trading in regime dichiarativo e prepara un Modello Redditi Precompilato Conti Trading, un documento indispensabile per inserire i dati corretti dei tuoi conti trading in dichiarazione dei redditi. Scopri il nostro servizio a partire da €70!

Chi deve dichiarare il conto trading in Regime Dichiarativo?

Tutte le persone fisiche residenti in Italia, possessori di conti trading esteri nell’anno fiscale precedente hanno l’obbligo di dichiarare il proprio conto trading nel Modello Redditi eventualmente in aggiunta al 730.

La soglia di €5000 sotto la quale i conti non vanno dichiarati non si riferisce ai conti trading, ma solo ai conti correnti

Il conto trading, se detenuto all’estero, va dichiarato anche nel caso di minusvalenza

Anche in assenza di prelievi il conto trading estero va dichiarato

calcolo fiscale in regime dichiarativo

Siamo la soluzione per togliere la barriera all'accesso alle principali piattaforme di trading internazionali e per sfruttare i vantaggi del regime dichiarativo.

Forniamo un Modello Redditi precompilato agli intestatari di conti trading esteri o italiani in regime dichiarativo e mettiamo a disposizione dei clienti le nostre conoscenze sulla fiscalità dei conti trading.

Dichiarativo.com: la fiscalità del conto trading in regime dichiarativo
diventa un vantaggio ottimizzando la tassazione

Contatto

Contattaci subito per capire come possiamo aiutarti oppure incontraci all’ITForum Rimini 2020

ITForum Rimini 2020 2