Tasse Joe Ross Fair Trading

Tasse Joe Ross Fair Trading:
il Modello Redditi Precompilato Trading

Il conto Joe Ross Fair Trading (JRFT) è in Regime Dichiarativo quindi il titolare del conto residente fiscalmente in Italia è sempre obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi anche se non ha realizzato plusvalenze o se non ha prelevato fondi.

Joe Ross Fair Trading non è sostituto d’imposta, e i report che rilascia hanno lo scopo di informare il cliente circa l’operatività del conto ma non risponde alle esigenze informative fiscali italiane, pertanto i dati hanno bisogno di una rielaborazione come quelle effettuate da Dichiarativo.com con il rilascio di un Modello Redditi Precompilato Trading.

Ricordati di annotarti il valore del tuo conto al 31 Dicembre, è un dato importante per la tua elaborazione

Ti aspetta una tariffa agevolata
per accedere al servizio Modello Redditi Precompilato Trading

Assistenza Fiscale Italiana

Tramite i professionisti a noi collegati viene fornita l’assistenza alla consegna della documentazione in caso di richiesta dell’Agenzia delle Entrate. Inoltre gli stessi professionisti potranno assistere il cliente in caso di ulteriori richieste relativamente all’elaborazione da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Domande Frequenti

Puoi trovare alcune risposte alle domande frequenti sulle tasse Joe Ross Fair Trading e il nostro servizio fiscale alla pagina domande frequenti ma per qualsiasi dubbio o necessità contattaci

Come inviare i dati di Joe Ross Fair Trading

Per inviarci i dati del conto JRFT è preferibile installare ed utilizzare il nostro Expert Advisor (istruzioni), tramite il quale riusciremo ad elaborare i dati in modo corretto e a una tariffa inferiore.

In alternativa, dovrai inviarci l’estratto conto annuale sia in formato PDF che HTML e il saldo del conto all’1/1 e al 31/12 dell’anno fiscale da elaborare

Contatto

Chiedi subito un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno per il tuo conto JRFT

come funziona il servizio fiscale trading in regime dichiarativo
Joe Ross Fair Trading Tassazione - La nuova convenzione con Dichiarativo.com

Chi è Joe Ross Fair Trading?

Joe Ross Fair Trading è una Broker House unica nel suo genere in quanto ha origine dall’esigenza di uno dei più grandi trader al mondo, Joe Ross,  di dare ai suoi studenti un broker che non si mettesse in posizione contro di loro.

Il significato di ECN (Electronic Communications Network) 100%  è la sintesi del fatto che tutti gli ordini entrati attraverso la piattaforma del broker vengono immediatamente veicolati in modo anonimo verso il pool di liquidità delle banche che forniscono le valute che quindi non hanno né la capacità né l’intenzione di mettersi in posizione opposta al cliente, permettendo pertanto un trading imparziale e quotazioni dei prezzi reali.

Ciò, aggiunto alla disponibilità di materiale educativo di altissimo livello destinato ai propri trader, sempre erogato dal gruppo Joe Ross Trading Educators, chiude il cerchio per un trading effettuato nelle migliori e più proficue condizioni.