Tasse AVATRADE:
Modello Redditi “Precompilato”

I clienti che detengono un conto AVATRADE hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi e compilare il modello redditi anche in presenza di minusvalenze.
I report rilasciati da AVATRADE hanno lo scopo di informare relativamente all’operatività del conto ma non rispondono alle esigenze informative fiscali, pertanto i dati hanno bisogno di una rielaborazione.
Tramite il nostro software offriamo un servizio unico per elaborare i dati esportati da Metatrader 4 (tra cui Avatrade) , in conformità alla Normativa Fiscale vigente.
il primo software per l’elaborazione fiscale dei conti trading.
Ti interessa saperne di più? Contattaci o visita uno dei nostri partner
Partner esclusivo per l’Italia:
Tasse Trading Srl
Via Cavalletto 2,
Piacenza 29121
Tel: 0523 1823221
www.tassetrading.it
I report rilasciati dall’unico software esclusivo per l’elaborazione fiscale possono essere riportati tali quali nella dichiarazione dei redditi.
Chi è Avatrade?
Ava è una multinazionale con uffici a Parigi, Dublino, Milano, Tokyo e Sydney. La direzione amministrativa dell’azienda si trova a Dublino, in Irlanda.
AvaTrade è stata fondata nel 2006 e sulla sua piattaforma è possibile fare trading su molti strumenti, tra cui valute estere materie prime, indici, azioni, ETF, Bitcoin e titoli di stato.