Come calcolare le tasse per i conti TradeStation

TradeStation 1

Modello Redditi “Precompilato”
per la Dichiarazione dei Redditi

La tariffa per l’elaborazione dei conti TradeStation riferiti all’anno fiscale 2018 parte da 150+iva, vi chiediamo di contattarci per avere un preventivo preciso e personalizzato. 

Dichiarativo.com offre convenzioni gratuite con molti broker, gestori e formatori per permettere al cliente di ottenere uno sconto sulle nostre elaborazioni fiscali. Chieda al Suo broker se è convenzionato con noi!

Tutti i clienti di TradeStation (come di tutti gli altri brokers esteri) residenti fiscalmente in Italia hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi e compilare il modello redditi anche in presenza di minusvalenze.
I report rilasciati da TradeStation hanno lo scopo di informare relativamente all’operatività del conto ma non rispondono alle esigenze informative fiscali italiane, pertanto i dati hanno bisogno di una rielaborazione.

Dichiarativo.com offre un servizio unico in Italia con software specializzato per elaborare i dati esportati da TradeStation, in conformità alla Normativa Fiscale Italiana vigente.

Dichiarativo.com rilascia al cliente TradeStation un report identico al Modello Redditi che può essere riportato tal quale nella dichiarazione dei redditi. 

Vengono rilasciati al cliente i prospetti utili per la compilazione della dichiarazione dei redditi (quadri per le plusvalenze finanziarie, interessi, e monitoraggio fiscale) e la documentazione dei calcoli effettuati da consegnare all’amministrazione finanziaria in caso di richiesta.

Si precisa che i dati da dichiarare non possono essere inseriti nella dichiarazione 730 ma è possibile comunque presentare il 730 e un Modello Redditi (ex Unico) aggiuntivo per i soli quadri derivanti dal possesso del conto TradeStation.

E’ possibile affidare l’incarico di predisposizione del Modello Redditi e invio telematico ad un Professionista associato a Dichiarativo.com. La tariffa applicata è di 90€ oltre iva se trattasi della sola dichiarazione dei quadri da conto estero per chi ha già presentato il 730. Se invece è necessario presentare il Modello Redditi completo il prezzo varia in base a quanti altri quadri è necessario inserire.

Assistenza

Viene fornita assistenza alla consegna della documentazione in caso di richiesta dell’Agenzia delle Entrate tramite i professionisti collegati. Inoltre gli stessi professionisti potranno assistere il cliente TradeStation in caso di ulteriori richieste da parte dell’Agenzia delle Entrate relativamente all’elaborazione.